A.Toccare i pulsanti sul touch screen con le dita.
- Risoluzione dei problemi
-
Altri problemi
Risoluzione dei problemi
A.II pulsanti potrebbero non rispondere se li si tocca con le unghie o mentre si indossano dei guanti.
A.Disabilitare “BLOCCO SCHERMO”. Non è possibile far funzionare il touch screen quando “BLOCCO SCHERMO” è abilitato.
A.Salvare i dati registrati prima di richiedere assistenza.
Appare il menu “SELEZ. DISPOSITIVO”.
Appare “RIPRODUZIONE SU PC”.
A.Quando si utilizza lo zoom digitale, l’immagine diventa sgranata perché ingrandita digitalmente.
A.Non si tratta di un guasto. (L’unità potrebbe scaldarsi quando la si utilizza a lungo.) Smettere di utilizzare l’unità se si scalda troppo.
A.Può accadere quando si collega la presente unità a un televisore con una diversa impostazione della lingua utilizzando un mini cavo HDMI.
A.È possibile che le immagini e i suoni non vengano trasmesse correttamente a seconda del televisore collegato. In tal caso, svolgere le seguenti operazioni.
A.Alcuni televisori potrebbero funzionare in modo diverso a seconda delle specifiche anche se sono conformi a HDMI-CEC. Pertanto, non si può garantire che le funzioni HDMI-CEC presenti su questa unità funzionino su tutti i televisori. In tal caso, impostare “CONTROLLO HDMI” su “OFF”.
A.Si consiglia di copiare tutti i video e i fermi immagine sul computer e di eliminare i file dalla unità. (Se sono presenti molti file registrati sulla unità, il dispositivo impiegherà un po’ di tempo per rispondere.)
A.Questa unità è controllata da un microcomputer. Scariche elettrostatiche, rumori esterni e interferenze (di un televisore, una radio, ecc.) potrebbero impedirne il corretto funzionamento. In tal caso, chiudere lo schermo del monitor per spegnere l’alimentazione e rimuovere l’adattatore CA, quindi premere il pulsate Reset per resettare l’unità.
A.Chiudere lo schermo del monitor per spegnere l’alimentazione e rimuovere l’adattatore CA, quindi premere il pulsate Reset (Ripristino) per resettare l’unità.
A.Se queste operazioni non risolvono il problema, consultare il proprio rivenditore JVC o centro assistenza JVC.
A.- I sottoscritti non saranno ritenuti responsabili per eventuali perdite di contenuti registrati quando non è possibile effettuare la registrazione video/audio o la riproduzione a causa di malfunzionamenti della presente unità, dei pezzi forniti o della scheda SD.
- Una volta cancellati, non è possibile ripristinare i contenuti registrati (dati), compreso il caso in cui si tratti di una perdita dovuta a malfunzionamento della presente unità. Tener conto di ciò.
- JVC non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite di dati. Tener conto di ciò.
- Per apportare miglioramenti qualitativi, il supporto di registrazione difettoso è sottoposto ad analisi. Pertanto, potrebbe non essere restituito.