Risoluzione dei problemi

A.Quando il pacco batteria è completamente carico, la spia non si accende.
Assicurarsi di caricare utilizzando l’adattatore CA in dotazione. Un malfunzionamento nell’unità causato dall’uso di un adattatore CA diverso da quello in dotazione non è incluso nella garanzia.
Controllare la connessione, quindi disconnettere e riconnettere il cavo dell’adattatore di carica.
La carica non può essere effettuata in ambienti a bassa o alta temperatura. Caricare a una temperature della stanza compresa tra 10°C e 35°C. (In ambienti con temperatura al di sotto della media, la ricarica potrebbe interrompersi per proteggere il pacco batteria.)

A.L’impiego di un adattatore CA non originale può causare danni alla unità. Assicurarsi di utilizzare un adattatore CA originale.

A.Non è possibile effettuare la carica quando è in uso la modalità di registrazione video con registrazione progressiva (50p) o la funzione Wi-Fi.

A.Se l’unità viene utilizzata a lungo ad alte o basse temperature, o se il pacco batteria viene ripetutamente caricato, il livello di batteria rimanente potrebbe non essere visualizzato correttamente.

A.Assicurarsi di caricare utilizzando l’adattatore CA in dotazione. Un malfunzionamento nell’unità causato dall’uso di un adattatore CA diverso da quello in dotazione non è incluso nella garanzia.
Le prestazioni della batteria si abbasseranno temporaneamente quando la temperatura va da -10°C a 0°C e questo causerà una diminuzione del restante tempo di ripresa.
Quando il tempo di registrazione diventa estremamente breve anche quando la batteria è completamente carica, la batteria necessita di essere sostituita. Per maggiori dettagli circa la sostituzione della batteria incorporata (a pagamento), consultare il centro assistenza JVC più vicino.