Risoluzione dei problemi

A.Il monitor LCD si potrebbe vedere con difficoltà se utilizzato in ambienti luminosi come ad esempio sotto la luce diretta del sole.

A.Per le immagini registrate sotto una luce fluorescente o di lampade a mercurio, il colore e la luminosità dello schermo potrebbero cambiare e su di esso potrebbero apparire strisce orizzontali e lampi, ma questo non è un malfunzionamento.

A.Se lo stabilizzatore di immagine è stato impostato su “ON (AIS)”, passare a “ON” per migliorare la condizione.

A.Cambiare la direzione della unità per evitare che la fonte luminosa entri in campo. (Una banda o una sfera luminosa potrebbe apparire in presenza di una fonte luminosa vicina alla unità, ma non si tratta di un guasto.)

A.Utilizzare la compensazione del controluce quando lo sfondo è luminoso e il soggetto scuro.

A.Utilizzare “LUCE” nel menu.

A.Utilizzare “AUMENTO DEL GUADAGNO” nel menu.

A.Impostare “REGOLA LUMINOSITÀ” nel menu di registrazione sul lato “+”.

A.Impostare la compensazione del controluce su “OFF” se si sta usando.

A.Impostare “REGOLA LUMINOSITÀ” nel menu di registrazione sul lato “-”.

A.Attendere alcuni istanti fino a che non si ottengono colori naturali. (Potrebbe essere necessario un po’ di tempo per la regolazione del bilanciamento del bianco.)

A.Impostare “BILANCIAMENTO BIANCO” nel menu di registrazione su “MANUALE”. Selezionare “SOLE”/“NUVOLE”/“ALOGENO” in base alla fonte luminosa. Selezionare “BIL. BIANCO MANUALE” e regolare di conseguenza.

A.Impostare “BILANCIAMENTO BIANCO” nel menu di registrazione in modo opportuno.

A.Lo schermo LCD ha più del 99,99% di pixel validi; tuttavia lo 0,01% dei pixel può essere costituito da punti chiari (rossi, blu, verdi) o scuri. Non si tratta di un guasto. Tali punti non verranno registrati.