- Preparazione
-
Montaggio del treppiede
Montaggio del treppiede
Questa unità può essere montata su un treppiede (o cavalletto monopiede). Questa soluzione è utile per evitare il tremolio della videocamera e per registrare da posizione fissa.
Per evitare di far cadere l’unità, controllare accuratamente i fori per le viti di montaggio del treppiede e i fori di posizionamento sulla unità prima del montaggio e serrare le viti finché non sono fissate saldamente.
AVVERTENZA
Per evitare infortuni o danni in caso di caduta della unità, leggere il manuale delle istruzioni del treppiede (o cavalletto monopiede) che si desidera utilizzare e assicurarsi che sia ben fissato.
In condizioni di forte vento e quando posto in una posizione instabile, vi è il rischio che il treppiede si rovesci e cada.
Verificare in anticipo se l’uso di un treppiede è consentito, in quanto potrebbe essere vietato a seconda della posizione di ripresa.
NOTA
Si consiglia di utilizzare un treppiede o cavalletto monopiede durante la registrazione in condizioni soggette a possibili tremolii della videocamera (come in luoghi bui o quando si usa lo zoom alla massima estensione).
Impostare lo stabilizzatore di immagine su (OFF) quando si usa un treppiede per la registrazione.