Capacità Wi-Fi

Questa unità è dotata di funzione Wi-Fi.
È possibile fare quanto segue utilizzando uno smartphone tramite connessione wireless.

CONNESSIONE DIRETTA

È possibile monitorare dallo smartphone le immagini riprese dalla videocamera, tramite connessione diretta (Wi-Fi Direct).
È possibile effettuare la registrazione di video e fermi immagine durante il monitoraggio.

È possibile registrare le informazioni sulla posizione del luogo in cui sta avvenendo la registrazione tramite connessione diretta (Wi-Fi Direct) con uno smartphone che supporta la funzione GPS.
Le informazioni relative al luogo in cui avviene la registrazione possono essere utilizzare con il software MediaBrowser fornito insieme a questa unità.

È possibile inserire una marcatura nella scena desiderata dallo smartphone tramite connessione diretta (Wi-Fi Direct) durante la registrazione, per rendere più facile ritrovare la scena.

È possibile registrare i punteggi di vari eventi sportivi insieme alle immagini video tramite connessione diretta (Wi-Fi Direct) con uno smartphone.
Inoltre, la posizione della registrazione può essere marcata per rendere più facile la ricerca delle scene che si desiderano rivedere in seguito.

Utilizzando un tablet mediante connessione diretta (Wi-Fi Direct), sono disponibili funzioni quali la riproduzione di video registrati e la visualizzazione di 2 differenti immagini di riproduzione per un confronto.

CONNESSIONE PUNTO D'ACC.

[MONITORAGG. INTERNO]

È possibile controllare l’immagine catturata sulla videocamera collegando uno smartphone tramite un punto di accesso (router LAN wireless).
È possibile effettuare la registrazione di video e fermi immagine durante il monitoraggio.

[MONITORAGG. ESTERNO]

È possibile monitorare dallo smartphone le immagini riprese dalla videocamera, tramite connessione internet.

È inoltre possibile inviare immagini quando si è all’aperto, utilizzando la funzione di tethering dello smartphone o utilizzando un router cellulare.
È possibile effettuare la registrazione di video e fermi immagine durante il monitoraggio.

* Per usare questa funzione è necessario preparare un router LAN wireless compatibile UPnP (Universal Plug and Play) e una connessione internet da cui può essere ottenuto l’indirizzo IP globale.

Termini utilizzati nella presente Guida

Nella presente guida, le operazioni sul pannello a sfioramento sono descritte come “tocco”.

Benché i nomi del pulsanti sugli smartphone siano riportati come “MENU” o “RETURN”, potrebbero variare a seconda dello smartphone in uso.

Leggere anche il manuale delle istruzioni del proprio smartphone.