Avvertenze sull’uso subacqueo

Prendere nota delle seguenti indicazioni quando si usa l’unità vicino all’acqua o sott’acqua.

Assicurarsi che il coperchio sia chiuso ermeticamente.

Assicurarsi che il coperchio del terminale e la guarnizione impermeabile grigia non siano danneggiati e che non ci siano materiali estranei (come capelli, fili, sabbia o polvere) attaccati al coperchio.

Se ci sono danni al coperchio ecc., interrompere l’uso dell’unità sott’acqua e consultare il proprio rivenditore JVC o il centro assistenza più vicino.

Utilizzare in acque profonde al massimo 5 m e per una durata di 30 minuti.

Non aprire/chiudere il coperchio e non inserire/rimuovere una scheda SD o alcun cavo durante l’uso sott’acqua o in spiaggia o se le mani hanno gocce d’acqua o sabbia. Ciò potrebbe far penetrare acqua nella videocamera o causare un malfunzionamento.

Non sottoporre la videocamera ad alta pressione o vibrazioni derivanti da rapide, cascate o da immersione nell’acqua.

L’impermeabilità non può essere garantita se la videocamera viene fatta cadere o è soggetta ad altri urti. Se la videocamera è stata soggetta a urti, consultare il centro assistenza più vicino.

Durante le riprese sottacqua, il rumore generato all’interno della videocamera (rumori dello zoom, ecc.) possono essere rimossi. Non si tratta di un guasto.

Non immergere in fonti calde o acqua calda oltre i 40°C. Ciò danneggia l’impermeabilità.

Tenere lontano da mani sporche di olio solare o protezione solare. Ciò potrebbe causare decolorazione o deterioramento del materiale.

Gli accessori non sono impermeabili.

Non utilizzare il filtro obiettivo o l’obiettivo di conversione sott’acqua o in luoghi con presenza di acqua.

La funzione Wi-Fi non è disponibile sott’acqua.