CAUTELA
Fare riferimento alla “GUIDA DI AVVIO” in dotazione all’unità per informazioni relative a importanti avvertenze e precauzioni di sicurezza.

Per ridurre il rischio di scosse elettriche, incendi, ecc.
Non smontare o modificare l'unità.
Impedire la penetrazione di sostanze infiammabili, liquidi o corpi metallici nella cuffia.
Per la propria sicurezza...
Se le cuffie provocano fastidio o irritazione alla pelle o alle orecchie si raccomanda di cessarne l’uso. Continuare a usarle in queste condizioni potrebbe causare danni e dar luogo a sfoghi o infiammazioni.
Durante l’uso delle cuffie quando l’aria è secca, ad esempio d’inverno, si potrebbero avvertire disturbi elettrostatici.
Precauzioni per l’uso
Non utilizzare il cavo di carica se l’area della spina è piegata, in quanto ciò potrebbe provocare incendi, ustioni o scosse elettriche. Non permettere che la spina o il terminale dell’unità entrino in contatto con liquidi (quali sudore, bevande e spray antisettico) o con oggetti estranei (come piccoli pezzi di sporcizia, polvere e oggetti metallici). Interrompere immediatamente l’uso se l’unità entra in contatto con oggetti estranei o in caso di rumori anomali, odori o fumo emessi dall’unità.
Queste cuffie sono dotate di un magnete incorporato. Non metterle vicino a oggetti che potrebbero essere influenzati da campi magnetici, quali orologi, nastro magnetico e schede magnetiche.
Se gli auricolari o la custodia di ricarica sono sporchi, pulire la superficie con un panno asciutto.
Se i terminali di carica sono sporchi, pulire i terminali con un batuffolo di cotone e simili.
Lo sporco sulla parte di uscita audio potrebbe causare una riduzione del volume. Pulire regolarmente la parte di uscita audio degli auricolari spazzolandola accuratamente con uno spazzolino da denti morbido.
A proposito di protezione anti-goccia...
Sebbene questi auricolari siano dotati di una funzione di protezione anti-goccia (IPX4), non sono completamente impermeabili.
Non deve essere immersa o entrare in contatto continuo con l’acqua.
Assicurarsi che le cuffie siano prive di polvere e non siano bagnate prima di eseguire la ricarica.
La custodia di ricarica non è né resistente al gocciolamento né resistente all’acqua. Prestare particolare attenzione per evitare il contatto con acqua o sudore, poiché ciò potrebbe causare malfunzionamenti.