> Ricarica in corso > Ricarica della custodia di ricarica e degli auricolari
Ricarica della custodia di ricarica e degli auricolari
Quando si utilizza un adattatore CA per conversione a USB disponibile in commercio, assicurarsi di sceglierne uno con tensione di uscita di 5 V CC e corrente di uscita di 1 A e superiore. In caso contrario, si potrebbero verificare malfunzionamenti o riscaldamento anomalo.
Usare solo il cavo di ricarica in dotazione per la ricarica.
-
1Aprire la custodia di ricarica.
-
2Prima della ricarica, staccare la pellicola isolante.
-
3Posizionare gli auricolari L e R correttamente nella custodia di ricarica.
-
Se sono presenti acqua o sudore sui terminali di ricarica degli auricolari, pulirli con un bastoncino cotonato o qualcosa di simile prima di riporli nella custodia di ricarica.
Evitare di soffiare sui terminali di ricarica per rimuovere acqua o sudore. L’umidità del respiro potrebbe aderire ai terminali e causare la comparsa di ruggine, corrosione o provocare un malfunzionamento.
Controllare che le spie si accendano.
-
4Chiudere la custodia di ricarica.
-
5Collegare il cavo di ricarica USB in dotazione per ricaricare la custodia di ricarica e gli auricolari.
-
Usando il cavo di ricarica in dotazione, collegare la custodia di ricarica e un adattatore di conversione USB disponibile in commercio.
Inserire l’adattatore CA-USB nella presa CA per avviare la ricarica.
La spia sulla custodia di ricarica inizia a lampeggiare per indicare che la ricarica è iniziata.
Durante la ricarica della custodia di ricarica, la spia sulla custodia continua a lampeggiare. Al termine della ricarica, la spia si spegne.
Le spie sugli auricolari rimangono accese mentre è in corso la ricarica degli auricolari. Quando la ricarica è completa, la luce delle spie si spegne.
Quando si caricano sia la custodia di ricarica che gli auricolari contemporaneamente, il tempo di ricarica è circa 3,5 ore.
Il tempo di ricarica della custodia di ricarica è di circa 2,5 ore.
Il tempo di ricarica degli auricolari è di circa 2 ore.
Spie sulla custodia di ricarica
Durante la ricarica, la spia lampeggia. Al termine della ricarica, la spia si spegne.
Al termine della ricarica, scollegare il cavo di ricarica USB.
La custodia di ricarica potrebbe interrompere la ricarica se la temperatura supera l’intervallo di temperatura di ricarica (Da 5 °C a 35 °C) (Tutti gli indicatori sulla custodia di ricarica iniziano a lampeggiare rapidamente e ripetutamente.) La ricarica riprenderà automaticamente in un ambiente in cui la temperatura ritorna nell’intervallo di temperatura di ricarica.
Gli auricolari potrebbero interrompere la ricarica se la temperatura va oltre l’intervallo di temperatura di ricarica (Da 5 °C a 35 °C). (La spia sugli auricolari lampeggerà per circa 10 secondi prima di spegnersi.) In tal caso, rimuovere gli auricolari e quindi reinserirli per riprendere la ricarica in un ambiente all’interno dell’intervallo della temperatura di ricarica.
A seconda del dispositivo BLUETOOTH connesso, la carica rimanente della batteria degli auricolari verrà visualizzata ma il valore potrebbe non essere accurato. Utilizzarlo come guida.
Per evitare il deterioramento della batteria, caricare la custodia di ricarica e gli auricolari circa ogni 6 mesi quando non sono stati utilizzati per un lungo periodo di tempo.
Quando si ricarica la custodia di ricarica che non è stata utilizzata per un lungo periodo di tempo, potrebbe essere necessario del tempo affinché le spie si accendano o lampeggino. Attendere che le spie si accendano o lampeggino.
Quando si ricaricano gli auricolari che non sono stati utilizzati per un lungo periodo di tempo, potrebbe essere necessario del tempo affinché le spie si accendano. Attendere che le spie si accendano.