> Connessione > Accoppiamento (per dispositivo abilitato NFC)
Accoppiamento (per dispositivo abilitato NFC)
Se il dispositivo BLUETOOTH è abilitato NFC, utilizzare la funzione NFC permette di stabilire la connessione semplicemente mettendo a contatto la cuffia con il dispositivo BLUETOOTH.
-
1Controllare che l’alimentazione sia disattivata.
-
2Attivare l’impostazione NFC dalla schermata impostazioni del dispositivo BLUETOOTH.
-
3Mettere a contatto continuamente la posizione dell’antenna NFC del dispositivo BLUETOOTH con il contrassegno sulla sinistra della cuffia finché la spia non lampeggia in rosso e blu in modo rapido e alternato.
-
Per ulteriori informazioni sulla posizione dell’antenna NFC del dispositivo BLUETOOTH, fare riferimento al relativo manuale di istruzioni.
-
4Seguire le istruzioni sullo schermo del dispositivo BLUETOOTH per stabilire la connessione.
-
Quando la spia sulla destra della cuffia lampeggia lentamente in blu, la connessione è stata stabilita e la cuffia possono ora essere utilizzato per l’ascolto di musica.
Se non è possibile stabilire la connessione, fare riferimento a Accoppiamento e tentare di collegare nuovamente.
Durante la procedura di accoppiamento, il dispositivo Bluetooth potrebbe richiedere l’inserimento del codice PIN. In tal caso, inserire il codice PIN “0000” per le cuffie.
Se la connessione (accoppiamento) non è stata completata entro 5 minuti dopo che la spia inizia a lampeggiare, le cuffie si spengono automaticamente.