Pagina principaleRiproduzione > Collegamento a e visualizzazione su un televisore

Collegamento a e visualizzazione su un televisore

È possibile collegare la presente unità a un televisore per la riproduzione. La qualità dell’immagine sul televisore varia a seconda del tipo di televisore e di cavo di collegamento. Selezionare quello che si adatta meglio al proprio televisore.

Leggere anche il manuale delle istruzioni del televisore utilizzato.

Riproduzioni innaturali sul televisore

Problema Azione

Le immagini non compaiono correttamente sul televisore.

Scollegare e ricollegare il cavo.

Spegnere e riaccendere l’unità.

È possibile che le immagini non compaiano correttamente quando il livello di batteria rimanente è basso. Utilizzare adattatore CA.

Le immagini vengono proiettate verticalmente sul televisore.

Impostare “USCITA VIDEO” nel menu “IMPOST. DI CONNESS.” su “4:3”.

Le immagini vengono proiettate orizzontalmente sul televisore.

Regolare lo schermo del televisore di conseguenza.

Le funzioni HDMI-CEC non sono corrette e il televisore non funziona insieme alla presente unità.

Alcuni televisori potrebbero funzionare in modo diverso a seconda delle specifiche anche se sono conformi a HDMI-CEC. Pertanto, non si può garantire che le funzioni HDMI-CEC presenti su questa unità funzionino su tutti i televisori. In tal caso, impostare “CONTROLLO HDMI” su “OFF”.

È cambiata la lingua sul display.

Può accadere quando si collega la presente unità a un televisore con una diversa impostazione della lingua utilizzando un mini cavo HDMI.

Chiudi

AVVERTENZA

  • Non rimuovere il supporto di registrazione né eseguire altre operazioni (come lo spegnimento) mentre si accede ai file. Inoltre, assicurarsi di utilizzare l’adattatore CA fornito: i dati sul supporto di registrazione potrebbero danneggiarsi se la batteria si esaurisce durante il funzionamento. Se i dati sul supporto di registrazione si danneggiano, formattare il supporto di registrazione per riutilizzarlo.