L’unità è dotata di una batteria incorporata.
-
- Preparazione
-
Carica
Carica
Aprire il coperchio del connettore e connettere il cavo come mostrato nella figura.

AVVERTENZA
Al momento dell’acquisto la batteria incorporata non è carica.
Al momento dell’acquisto o nel caso in cui la batteria non venga utilizzata per un lungo periodo di tempo, il tempo di ricarica potrebbe essere più lungo del solito.
Tempo di carica: circa 5 ore (caricando a 25 °C)
La batteria non può essere caricata al di fuori dell’intervallo di temperatura ambiente tra 10 °C e 35 °C. La spia CHARGE lampeggia lentamente per avvisare se la carica non si avvia. Se la temperatura aumenta o diminuisce durante la ricarica, la spia CHARGE lampeggia lentamente e la ricarica si interrompe. Quando ciò si verifica, ricaricare la videocamera nuovamente entro l’intervallo di temperatura ambiente riportato sopra.
Utilizzare l’adattatore CA in dotazione consente di eseguire la ricarica contemporaneamente durante la registrazione o la riproduzione. (Il tempo di ricarica potrebbe essere più lungo del solito o la ricarica potrebbe non avere successo in alcuni casi.) Se la temperatura interna aumenta durante l’utilizzo dell’unità, interrompere temporaneamente la ricarica. (La spia CHARGE lampeggia lentamente in questo caso.)
Se dovessero esserci dei malfunzionamenti (come una sovratensione), la ricarica si interromperà. In tali casi, la spia CHARGE lampeggia velocemente come notifica.
Durante la ricarica, l’icona sullo schermo cambia in
per indicare che la ricarica è in corso. (quando viene usato l’adattatore CA in dotazione)
Quando il tempo di registrazione diventa estremamente breve anche quando la batteria è completamente carica, la batteria necessita di essere sostituita. Per maggiori dettagli circa la sostituzione della batteria incorporata (a pagamento), consultare il centro assistenza JVC più vicino.