Registrazione dei dati su entrambi gli slot, A e B

L’inserimento di una scheda SD nello slot A e nello slot B abilita “la registrazione continua su entrambe le schede SD” o “la registrazione simultanea su entrambe le schede SD”.

Toccare “MENU”.

Selezionare “Sistema” con Cursor_Up o Cursor_Down , quindi toccare “SET”.

Selezionare “Imposta reg” con Cursor_Up o Cursor_Down , quindi toccare “SET”.

Selezionare “Modo slot” con Cursor_Up o Cursor_Down , quindi toccare “SET”.

Selezionare il metodo di registrazione con Cursor_Up o Cursor_Down , quindi toccare “SET”.

Voce

Descrizione

Doppio

Registra video contemporaneamente sulle schede SD in entrambi gli slot se i dati possono essere registrati sulle schede SD inserite.

Serie

Quando schede SD registrabili sono inserite in entrambi gli slot per schede, la registrazione inizia con la scheda nello slot per schede selezionato. Quando lo spazio su questa scheda si esaurisce, la registrazione continua con la scheda nell’altro slot.

NOTA

“Serie” è configurato per impostazione predefinita.

“DUAL” appare sulla schermata di registrazione quando si è in modalità Registrazione doppia.

Le icone per entrambe le schede SD sono accese in rosso mentre è in corso la Registrazione doppia.

Durante la registrazione in modalità Registrazione doppia su due schede con una quantità diversa di spazio rimanente, la registrazione su entrambi gli slot si interrompe automaticamente se lo spazio su una scheda si esaurisce. Dopo l’arresto della registrazione, la registrazione riprende automaticamente per la scheda con spazio rimanente.

Se l’ultimo file registrato sulle schede SD che sono inserite in due slot è diverso nei due casi, e “Generat. TC” è impostato su “Rigen”, la modalità Rigen per lo slot della scheda selezionato è abilitata nella registrazione successiva.

AVVERTENZA

Quando “Sistema” è impostato su “4K” o “High-Speed”, la Registrazione doppia non può essere configurata.

Per effettuare la registrazione in modalità Registrazione doppia, si consiglia di farlo utilizzando due schede SD formattate con la stessa capacità.

La Registrazione doppia può essere utilizzata contemporaneamente con la modalità di Registrazione effetti speciali.
Anche quando la videocamera è in modalità Registrazione doppia, è possibile configurare “Modo reg” su “Normale”, “Reg pre”, “Scena continuo” o “Reg intervallo”.

La Registrazione doppia (registrazione simultanea) può essere eseguita quando in entrambi gli slot sono inserite schede SD registrabili. Se una scheda SD registrabile è inserita solo in uno degli slot, è possibile avviare la registrazione con una scheda.

In modalità Registrazione doppia, non è possibile continuare la registrazione passando dalla scheda in uno slot a quella nell’altro slot. La registrazione continua non verrà eseguita se una scheda SD registrabile viene inserita in uno slot dopo che la registrazione sulla scheda nell’altro slot si è avviata.

Se la registrazione su uno slot è in corso quando la videocamera è configurata sulla modalità Registrazione doppia, inserire un supporto di registrazione nell’altro slot non abilita il funzionamento della Registrazione doppia. Per eseguire l’operazione di Registrazione doppia, fermare la registrazione (esclusa la messa in pausa della registrazione nella modalità Registrazione scena continua) e riavviare.

Quando una delle schede SD viene accidentalmente rimossa mentre è in corso la registrazione in modalità Registrazione doppia, la registrazione sulla scheda nell’altro slot continua. Tuttavia, potrebbe non essere possibile riparare la scheda rimossa accidentalmente con la funzione di recupero.

Se si verifica un errore su una delle schede mentre è in corso la registrazione in modalità Registrazione doppia, la registrazione sulla scheda difettosa si ferma, mentre quella sull’altra scheda continua.

Operazioni come l’eliminazione e la protezione di scene di video registrate in modalità Registrazione doppia possono essere eseguite solo sulla scheda SD nello slot selezionato.