> Ricarica in corso > Ricarica della custodia di ricarica
Ricarica della custodia di ricarica
Quando si utilizza un adattatore CA per conversione a USB disponibile in commercio, assicurarsi di sceglierne uno con tensione di uscita di 5 V CC e corrente di uscita di 1 A e superiore. In caso contrario, si potrebbero verificare malfunzionamenti o riscaldamento anomalo.
Usare solo il cavo di ricarica in dotazione per la ricarica.
Collegare il cavo di ricarica fornito per iniziare la ricarica.
Usando il cavo di ricarica in dotazione, collegare la custodia di ricarica e un adattatore di conversione USB disponibile in commercio.
Inserire l’adattatore CA-USB nella presa CA per avviare la ricarica.
Le spie lampeggiano e si illuminano per indicare che la ricarica è iniziata.
Il tempo di ricarica della custodia di ricarica è di circa 2,5 ore.
Spie sulla custodia di ricarica
Durante la ricarica, le spie si accendono e lampeggiano. Quando la ricarica è completa, tutte le spie si spegneranno.
Al termine della ricarica, scollegare il cavo di ricarica USB.
La custodia di ricarica potrebbe interrompere la ricarica se la temperatura va oltre l’intervallo di temperatura di ricarica (Da 5 °C a 35 °C). (La spia sulla custodia di ricarica lampeggia due volte ripetutamente). La ricarica riprenderà automaticamente in un ambiente in cui la temperatura ritorna nell’intervallo di temperatura di ricarica.
Per evitare il deterioramento della batteria, caricare la custodia di ricarica ogni 6 mesi quando non è stata utilizzata per un lungo periodo di tempo.
Quando si ricarica la custodia di ricarica che non è stata utilizzata per un lungo periodo di tempo, potrebbe essere necessario del tempo affinché le spie si accendano o lampeggino. Attendere che le spie si accendano o lampeggino.