> Ricarica in corso > Ricarica degli auricolari
Ricarica degli auricolari
-
1Aprire la custodia di ricarica.
-
2Rimuovere il foglio isolante prima della carica.
-
3Inserire gli auricolari L e R nella custodia di ricarica correttamente e saldamente.
-
Controllare che le spie si accendano.
Durante la ricarica, le spie sugli auricolari si accenderanno. Quando la ricarica è completa, tutte le spie si spegneranno. Quando gli auricolari sono inseriti nella custodia di ricarica, le spie sulla custodia di ricarica si accendono per alcuni secondi per indicare la carica rimanente della custodia di ricarica. Quando le spie sulla custodia di ricarica non si accendono, ciò indica che la custodia di ricarica non è completamente carica. Caricare la custodia di ricarica. Ricarica della custodia di ricarica
Il tempo di ricarica degli auricolari è di circa 2 ore.
Dopo che gli auricolari sono stati inseriti nella custodia di ricarica, l’alimentazione degli auricolari si spegne automaticamente.
Quando la custodia di ricarica è completamente carica, può essere utilizzata per ricaricare completamente gli auricolari fino a 2 volte.
Gli auricolari potrebbero interrompere la ricarica se la temperatura va oltre l’intervallo di temperatura di ricarica (Da 5 °C a 35 °C). (Tutte le spie lampeggiano.) In tal caso, rimuovere gli auricolari e quindi reinserirli per riprendere la ricarica in un ambiente all’interno dell’intervallo della temperatura di ricarica.
A seconda del dispositivo BLUETOOTH connesso, la carica rimanente della batteria degli auricolari verrà visualizzata ma il valore potrebbe non essere accurato. Utilizzarlo come guida.
Per evitare il deterioramento della batteria, caricare gli auricolari ogni 6 mesi quando gli auricolari non sono stati utilizzati per un lungo periodo di tempo.
Quando si ricaricano gli auricolari che non sono stati utilizzati per un lungo periodo di tempo, potrebbe essere necessario del tempo affinché le spie si accendano. Attendere che le spie si accendano.