CAUTELA
Fare riferimento al Manuale di istruzioni in dotazione all’unità per informazioni relative a importanti avvertenze e precauzioni di sicurezza.
Per ridurre il rischio di scosse elettriche, incendi, ecc.
Non smontare o modificare l'unità.
Impedire la penetrazione di sostanze infiammabili, liquidi o corpi metallici nella cuffia.
Per la propria sicurezza...
Se le cuffie provocano fastidio o irritazione alla pelle o alle orecchie si raccomanda di cessarne l’uso. Continuare a usarle in queste condizioni potrebbe causare danni e dar luogo a sfoghi o infiammazioni.
Se gli auricolari o altre parti delle cuffie rimangono conficcate nelle orecchie, si deve innanzi tutto evitare di spingerle ulteriormente nel padiglione auricolare e rivolgersi a un medico per ottenerne la rimozione. Qualsiasi tentativo di rimozione effettuato da persone non qualificate potrebbe causare danni all’udito.
Gli auricolari devono essere conservati in un luogo non raggiungibile dai bambini per evitare che li ingoino o si verifichino altri incidenti.
Durante l’uso delle cuffie quando l’aria è secca, ad esempio d’inverno, si potrebbero avvertire disturbi elettrostatici.
Collegare saldamente gli auricolari quando vengono sostituiti; in caso contrario, gli auricolari potrebbero rimanere incastrati nel padiglione auricolare quando vengono rimossi, diventando così un pericolo per la salute.
Precauzioni per l’uso
Interrompere l’utilizzo dell’unità se il connettore è piegato, poiché potrebbero verificarsi incendi, ustioni o scosse elettriche. Fare attenzione a non lasciare che liquidi (sudore, bevande, disinfettanti, ecc.) o corpi estranei (sporco, polvere, pezzi metallici, ecc.) possano contaminare il connettore. Interrompere immediatamente l’utilizzo dell’unità se il connettore si sporca o se l’unità emette strani suoni, odori o fumo.
Collegare saldamente gli auricolari quando vengono sostituiti; in caso contrario, gli auricolari potrebbero rimanere incastrati nel padiglione auricolare quando vengono rimossi, diventando così un pericolo per la salute.
Quando gli auricolari si sporcano, pulire la superficie con un panno inumidito. Non lavare con acqua.
Gli auricolari si deteriorano col tempo anche se usati con cautela e puliti regolarmente.
Per la sostituzione degli auricolari, rivolgersi al proprio negoziante.
Caratteristiche di resistenza al gocciolamento e all’acqua del prodotto
Il prodotto non è resistente al gocciolamento o all’acqua.
Prestare particolare attenzione per evitare il contatto con acqua o sudore, poiché ciò potrebbe danneggiare il prodotto.
Prestare la massima attenzione quando si utilizza il prodotto in luoghi soggetti a forte pioggia o neve e ad alta umidità, nonché a condizioni che potrebbero causare sudorazione.
Quando il prodotto viene a contatto con acqua o sudore, pulirlo immediatamente con un panno morbido e asciutto; riprendere l’utilizzo del prodotto quando è completamente asciutto.