Uso dell’app
A proposito di “JVC Headphones Manager”
“JVC Headphones Manager” è un’applicazione smartphone per gli auricolari HA-XC70BT.
Installando “JVC Headphones Manager” su uno smartphone che supporta Bluetooth, è possibile visualizzare il livello di carica residua della batteria, cambiare la modalità audio e utilizzare comode funzioni come “Trova auricolari” (per scoprire dove sono gli auricolari) sullo smartphone.
Le schermate e le informazioni sull’app sono soggette a modifiche.
L’app potrebbe non essere più supportata nei casi in cui ci siano modifiche alle specifiche del sistema operativo.
Non garantiamo che questo prodotto funzioni su tutti i dispositivi.
Installazione di “JVC Headphones Manager”
Cercare “JVC Headphones Manager” su Google Play (dispositivi Android™) o App Store (iPhone) e installare l’app.
Le versioni dei sistemi operativi supportati dall’app per smartphone “JVC Headphones Manager” sono Android da 5.0 a 8.0 e iOS10 fino a 11.
L’app è compatibile con Bluetooth 4.2 e versioni successive.
Non garantiamo che l’app rimanga scaricabile in modo permanente. L’app potrebbe non essere più compatibile nei casi in cui ci siano modifiche alle specifiche del sistema operativo.
Precauzioni durante l’uso
Leggere attentamente tutto il contratto di licenza. Il contratto di licenza è disponibile per la visualizzazione in “Info” dell’app.
L’app sarà fornita solo agli utenti che hanno accettato i termini e le condizioni del contratto di licenza. Una volta installata o utilizzata l’app, si riterrà che l’utente abbia accettato i termini e le condizioni del contratto di licenza.
Gli utenti che non accettano i termini e le condizioni del contratto di licenza non devono utilizzare l’app e devono disinstallarla immediatamente.
Avvio di “JVC Headphones Manager”
L’accesso alle informazioni sulla posizione potrebbe essere necessario per alcuni smartphone. Impostare le informazioni sulla posizione del dispositivo in uso su ON. Passare alla fase successiva solo se si accettano i termini e le condizioni per attivare le informazioni di posizione.
-
1Collegare prima lo smartphone e HA-XC70BT tramite Bluetooth e successivamente eseguire “JVC Headphones Manager”. Per i dettagli sulla connessione Bluetooth, fare riferimento a Connessione (alimentazione attivata) nonché al manuale di istruzioni dello smartphone in uso.
-
2Avviare “JVC Headphones Manager”.
-
3Selezionare “HA-XC70BT”.
Uso di “JVC Headphones Manager”
Schermata operativa di base
Questa schermata può essere utilizzata per visualizzare il livello di carica residua della batteria degli auricolari collegati e per cambiare la modalità audio.
-
Info
-
LR
-
Indicatore del livello della batteria
-
SOUND MODE
-
FIND
I collegamenti al manuale dell’utente, al contratto di licenza e ad alcune informazioni, quali la versione dell’app, sono disponibili qui.
Si accende quando sono collegati gli auricolari.
Mostra il livello di carica residua della batteria dell’auricolare L.
Toccare per commutare la modalità audio di conseguenza.
Toccare per visualizzare la schermata Trova auricolari.
Schermata Trova auricolari
Le spie degli auricolari collegati si accendono e un segnale acustico viene emesso dagli auricolari. Utilizzare questa funzione per assistere nell’individuare facilmente gli auricolari.
-
LEFT/RIGHT
-
START
Selezionare quale lato dell’auricolare deve emettere il segnale acustico e la luce. Le opzioni disponibili sono: Solo L, solo R, sia L sia R.
Toccare START per emettere suono e luce dagli auricolari. Premere STOP per arrestare l’emissione del suono e della luce. In alternativa, anche premendo il pulsante degli auricolari si ferma l’emissione del suono e della luce.
Quando si utilizza la funzione “Trova auricolari”, un forte segnale acustico viene emesso dagli auricolari. Assicurarsi che gli auricolari siano rimossi dalle orecchie prima di premere START.
Quando il funzionamento dell’app è instabile, chiudere l’app completamente. Impostare la funzione Bluetooth del dispositivo collegato su OFF e quindi di nuovo su ON, quindi riavviare l’app.
Questa funzione non è disponibile quando non c’è segnale su entrambi i lati degli auricolari.