A.II pulsanti potrebbero non rispondere se li si tocca con le unghie o mentre si indossano dei guanti.
-
- Risoluzione dei problemi
-
Altri problemi
Risoluzione dei problemi
Toccare i pulsanti sul touch screen con le dita.
Disabilitare “Blocco Schermo”. Non è possibile far funzionare il touch screen quando “Blocco Schermo” è abilitato.
Quando si utilizza lo zoom digitale, l’immagine diventa sgranata perché ingrandita digitalmente.
Non si tratta di un guasto. (L’unità potrebbe scaldarsi quando la si utilizza a lungo.) Smettere di utilizzare l’unità se si scalda troppo.
Può accadere quando si collega la presente unità a un televisore con una diversa impostazione della lingua utilizzando un mini cavo HDMI.
È possibile che le immagini e i suoni non vengano trasmesse correttamente a seconda del televisore collegato. In tal caso, svolgere le seguenti operazioni.
Alcuni televisori potrebbero funzionare in modo diverso a seconda delle specifiche anche se sono conformi a HDMI-CEC. Pertanto, non si può garantire che le funzioni HDMI-CEC presenti su questa unità funzionino su tutti i televisori. In tal caso, impostare “Controllo HDMI” su “Off”.
L’indicazione lampeggia quando la scheda SD è in corso di riconoscimento.
La videocamera richiede un certo tempo per rilevare la scheda SD quando sono presenti molti file registrati sulla scheda SD. In tal caso, eseguire il backup dei file registrati su un PC e formattare la scheda SD o inserire una nuova scheda SD.
Questa unità è controllata da un microcomputer. Scariche elettrostatiche, rumori esterni e interferenze (di un televisore, una radio, ecc.) potrebbero impedirne il corretto funzionamento. In tal caso, chiudere lo schermo del monitor per spegnere l’alimentazione e rimuovere l’adattatore CA, quindi premere il pulsate Reset per resettare l’unità.
Chiudere lo schermo del monitor per spegnere l’alimentazione e rimuovere l’adattatore CA, quindi premere il pulsate Reset (Ripristino) per resettare l’unità.
Se queste operazioni non risolvono il problema, consultare il proprio rivenditore JVC o centro assistenza JVC.
Non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali perdite di contenuti registrati quando i video o gli audio non possono essere registrati o riprodotti correttamente a causa di un malfunzionamento di questa unità e degli accessori in dotazione con essa o della scheda SD.
I contenuti registrati (dati) che vengono perduti, compresa la perdita dovuta a malfunzionamento della presente unità, non possono essere ripristinati. Tener conto di ciò.
JVC non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite di dati. Tener conto di ciò.
Supporti di registrazione difettosi che sono stati sostituiti potrebbero essere utilizzati nella nostra analisi allo scopo di migliorare la qualità. Pertanto, potrebbe non essere restituito.