Accendere l’alimentazione soltanto quando la connessione è stata completata.
Prima di collegare i cavi, spegnere l’alimentazione di ciascun dispositivo. Effettuare il collegamento con ciascun dispositivo acceso potrebbe causare il malfunzionamento dell’unità.
Prima di collegare i cavi, eliminare l’eventuale elettricità statica dal corpo toccando la parete con il palmo della mano.
Le procedure di connessione variano in base al dispositivo usato. Per ulteriori dettagli, fare riferimento al manuale delle istruzioni del dispositivo da collegare.
Questo proiettore è utilizzato per la proiezione di immagini. Per trasmettere l’audio dei dispositivi collegati, collegare un dispositivo di uscita audio separato, come un amplificatore o un altoparlante.
Il proiettore non ha alcun passaggio audio attraverso l’uscita eARC.
Le immagini potrebbero non apparire in base ai dispositivi e ai cavi collegati. Quando si utilizza un cavo HDMI (venduto separatamente), utilizzarne uno con la certificazione HDMI Ultra High Speed (supporta 48 Gbps).
Inoltre, fare riferimento a Impostazione Formato HDMI.
Alcuni cavi non possono essere collegati a questa unità a causa delle dimensioni della rispettiva copertura del connettore.
La configurazione di una password di rete è necessaria prima di connettere al terminale LAN. Per i dettagli, fare riferimento a Password di rete.