Per i dettagli, contattare il rivenditore autorizzato.
Procedura di sostituzione della lampada
TOPNon inserire le mani nello scomparto della lampada. Ciò potrebbe provocare un deterioramento significativo delle prestazioni dell’apparecchiatura o provocare lesioni e scossa elettrica.
Non sostituire la lampada immediatamente dopo l’uso dell’apparecchio. Lasciar trascorrere un periodo di almeno 1 ora di raffreddamento prima di effettuare la sostituzione. La temperatura della lampada è ancora alta e potrebbe causare bruciature.
Non scuotere o urtare l’unità della lampada. Una tale azione potrebbe causare la fusione della lampada.
Non usare sistemi ad aria infiammabili per pulire le parti interne dell’apparecchio. Una tale azione potrebbe causare un incendio.
Usare soltanto parti di ricambio autentiche per l’unità della lampada. Inoltre, non cercare mai di utilizzare nuovamente una vecchia unità della lampada. Una tale procedura potrebbe accorciare la vita della lampada e causare un malfunzionamento.
Non toccare la superficie della nuova lampada. Una tale procedura potrebbe accorciare la vita della lampada e causare la fusione della lampada.
Quando si sostituisce la lampada, prestare attenzione a non ferirsi, in quanto potrebbe essere rotta.
Quando si sostituisce la lampada di un proiettore appeso a soffitto, è necessario adottare le precauzioni necessarie per i lavori in quota. Questa è una operazione pericolosa. Consultare il nostro centro assistenza.
Rimuovere la vite con un cacciavite

Allentare le viti con un cacciavite .



Stringere le viti con un cacciavite .

Far scorrere il coperchio della lampada dal basso e assicurarsi che le due linguette nella parte superiore del coperchio siano inserite all’interno del proiettore.


Dopo aver verificato che l’angolo indicato dal cerchio è correttamente posizionato, serrare la vite con un cacciavite.

Periodo di utilizzo della lampada
Quando si utilizza la lampada con “Alimentaz. Lampada” impostato su “Basso”, la durata della lampada in questa unità corrisponde a circa 4500 ore. Si tratta del tempo di utilizzo medio e non di un valore garantito.
Il periodo di utilizzo della lampada potrebbe non raggiungere le 4500 ore, a seconda delle condizioni di funzionamento.
Alla fine del periodo di utilizzo, il deterioramento della lampada si verifica rapidamente.
Quando l’immagine video appare scura, quando la tonalità di colore sembra innaturale o quando l’immagine sfarfalla, sostituire immediatamente l’unità della lampada con una nuova.
Acquisto di un’unità della lampada
N° del prodotto: PK-L2618UW
Non adatto per illuminare l’ambiente domestico.
Non si possono utilizzare lampade con numeri di prodotto diversi o quelle di altri modelli di proiettore.
Informazioni sulla lampada
Nel proiettore si utilizza una lampada al mercurio ad altissima pressione, con un’elevata pressione interna.
Date le caratteristiche di questa lampada, potrebbe esplodere con un rumore forte o spegnersi quando è soggetta a urti o dopo un lungo periodo di utilizzo (il tempo entro il quale la lampada esplode o si spegne varia notevolmente da una lampada all’altra nonché in base alle condizioni operative).
Dopo aver sostituito la lampada
Non lasciare l’unità della lampada rimosso in luoghi alla portata dei bambini o vicino ad oggetti infiammabili.
Gettare le unità della lampada usate usando la stessa procedura delle lampade fluorescenti. Seguire le normative locali relative all’eliminazione.