Inserimento delle batterie nel telecomando
TOPInserimento delle batterie

Rimozione delle batterie

Se il telecomando deve essere spostato più vicino all’unità per funzionare, vuol dire che le batterie si stanno scaricando. Sostituire le batterie con quelle nuove (AAA).
Inserire le batterie in base ai riferimenti
.
Inserire innanzitutto l’estremità delle batterie.
Quando si rimuove la batteria, farlo dall’estremità .
Se si verifica un errore quando si usa il telecomando, rimuovere le batterie ed attendere per cinque minuti. Caricare di nuovo le batterie ed attivare il telecomando.
Non lasciare il telecomando in un luogo esposto alla luce diretta del sole o ad alte temperature. Potrebbe deformarsi a causa del calore, oppure i componenti interni potrebbero subire dei danni con conseguente rischio di incendio.
Rimuovere le batterie dal telecomando quando lo si conserva. Si possono verificare delle perdite, se si conserva il telecomando per un lungo periodo di tempo senza aver rimosso le batterie.
Rischio di esplosioni se la batteria viene sostituita con una di tipo non corretto. Smaltire le batterie usate secondo le istruzioni.
Se si desidera smaltire la batteria, tenere in considerazione le strutture o sistemi di raccolta per un riciclaggio appropriato.