Utilizzare i pulsanti di operazione sul pannello di controllo laterale del registratore videocamera per la riproduzione.
Riproduzione
TOPPulsante
Riproduce/interrompe il clip indicato dal cursore.
È possibile premere il pulsante a forma di croce ( ) per riprodurre fotogramma per fotogramma durante la modalità di interruzione.
Pulsante /
Salta in direzione inversa o in avanti.
Pulsante /
Durante la riproduzione:
Avanzamento veloce in direzione inversa o in avanti.
Durante la sospensione:
Riproduce fotogramma per fotogramma in direzione inversa o in avanti.
Pulsante
Ferma la riproduzione.
Spostare il cursore sul clip da riprodurre utilizzando il pulsante a forma di croce ( ).
Si avvia la riproduzione del clip selezionato.
Uscita audio durante la riproduzione
È possibile confermare il suono di riproduzione dall’altoparlante del monitor, o la cuffia collegati al terminale [ ]. Quando si collega una cuffia al terminale [ ], non è possibile emettere il suono dall’altoparlante del monitor.
Regolare il volume dell’altoparlante del monitor e della cuffia utilizzando il pulsante di regolazione del volume [MONITOR +/-] sulla sezione del monitor LCD del registratore videocamera.
Riproduzione codice temporale
Il codice temporale o il bit dell’utente registrato sulla scheda SD può essere visualizzato sul monitor LCD e sul mirino.
Il codice temporale è anche sovrapposto all’uscita del segnale video dal terminale in uscita [HD/SD SDI].
Il bit dell’utente emesso dal terminale di uscita [HD/SD SDI] viene utilizzato come flag per determinare i segnali video validi. Pertanto, non saranno emessi valori precisi.
Se viene riprodotta una sezione priva di codice temporale, il codice temporale si arresta. Tuttavia, la riproduzione continuerà.
Visualizzazione delle informazioni durante le riprese
Durante la riproduzione, permere il pulsante [DISPLAY] permette di mostrare il display dello schermo.
Premere il pulsante [AE LOCK/4] cambia le informazioni sul display durante la ripresa tra: nessuna visualizzazione, visualizzazione informazioni sulla videocamera e visualizzazione GPS.
La visualizzazione del GPS visualizza le informazioni sul luogo di registrazione del video in riproduzione solo quando sono state registrate le informazioni GPS.
La data locale / ora viene visualizzata.
Le informazioni sulla videocamera sono costituite solo da informazioni come Guadagno, Iride, Otturatore e Bilanciamento del bianco che sono state registrate.
Quando [System] [Record Set] [Record Format] System è impostato su “HD+SD” o “HD+Web”, dall’alloggiamento B possono essere riprodotti solo file in SD o web.
In tal caso, i file riqualificati in HD vengono riprodotti in modalità semplice.
Le informazioni del taglio vengono visualizzate durante l’operazione di taglio. Non è possibile cambiare la visualizzazione utilizzando il pulsante [AE LOCK/4] durante l’elaborazione.