È possibile controllare (rivedere) l’ultimo videoclip registrato sullo schermo.
Visione immediata dei clip registrati (Revisione clip)
TOPTuttavia, il videoclip non può essere riprodotto se le impostazioni del registratore videocamera sono diverse dal formato video (Resolution/Frame & Bit Rate/SD Aspect) del clip.
Per utilizzare questa funzione, assegnare “Clip Review” a uno dei pulsanti utente. “Clip Review” è assegnato al pulsante [C.REVIEW/7] per impostazione di fabbrica.
“Clip Review” può anche essere assegnato agli altri pulsanti utente.
Si avvia la riproduzione della sezione configurata.
Il videoclip viene riprodotto secondo le impostazioni in [Main Menu] [Camera Function] [User Switch Set] [Clip Review]. Per impostazione predefinita (Last 5sec), vengono riprodotti gli ultimi 5 secondi del clip.
Al termine della riproduzione, il registratore videocamera esce dalla funzione Revisione clip e torna alla modalità “STBY” (attesa registrazione).
Durante la Revisione clip, sono abilitati solo i pulsanti [CANCEL] e [REC].
Premere il pulsante [CANCEL] per annullare la revisione clip e tornare alla modalità “STBY” (attesa registrazione).
Premere il pulsante [REC] per annullare la revisione clip ed entrare in modalità registrazione. Dopo la pressione del pulsante saranno necessari alcuni secondi per l’avvio della registrazione.
Se l’ultimo clip ha una durata inferiore a 5 secondi, verrà riprodotto per intero.
Possono essere rivisti solo i videoclip presenti nell’alloggiamento attualmente selezionato.
Se non sono presenti clip nell’alloggiamento selezionato, la funzione Revisione clip è disabilitata.
La funzione Revisione clip non è disponibile se la registrazione continua clip è in pausa (“STBY ”, testo giallo). Per eseguire la funzione Revisione clip, utilizzare il pulsante [CANCEL] per impostare prima “STBY ” (testo bianco).
La funzione Revisione clip non è disponibile se il registratore videocamera è collegato a un apparecchio esterno e quest’ultimo si trova in stato di registrazione.
La funzione Revisione clip non è disponibile quando si utilizza la Visualizzazione remota attraverso la connessione di rete.