È possibile scaricare un file di impostazioni per i metadati (formato XML) dal server FTP e immagazzinare i metadati nel registratore videocamera.
Funzioni della connessione di rete
TOPLa funzione di rete può essere resa operativa collegando uno dei seguenti adattatori al terminale [HOST] posteriore.
Adattatore LAN wireless
Adattatore Ethernet
Adattatore connessione cellulare
La funzione di rete include funzioni basate su un browser web che utilizzano dispositivi come smartphone, tablet e PC, oltre a funzioni FTP e live streaming che funzionano tramite le schermate delle miniature e le operazioni del menu.
Lista di funzioni
Importazione di metadati
Caricare clip registrati
È possibile caricare clip registrati da un server FTP preselezionato sulla scheda SD.
Il caricamento può essere effettuato anche tramite un browser web.
Modifica metadati
Planning Metadata
È possibile accedere alla pagina di modifica dei metadati della videocamera attraverso un browser web su dispositivi quali smartphone, tablet o PC, e modificare i metadati che si devono applicare ai clip da registrare.
Clip Metadata
È possibile accedere alla pagina di modifica dei metadati attraverso un browser web su dispositivi quali smartphone, tablet o PC, e visualizzare o riscrivere i metadati che sono registrati su un clip.
Visualizzazione remota
È possibile controllare attraverso un browser web su un dispositivo come smartphone, tablet o PC, l’immagine dal vivo o la videocamera in remoto.
Controllo videocamera
È possibile accedere mediante un browser web a dispositivi quali smartphone, tablet o PC per controllare la videocamera da remoto.
Streaming live
Grazie alla combinazione con il decoder set top box o con un’applicazione PC che supporta la funzione di streaming live, si possono eseguire lo streaming audio e video tramite la rete.