Tenere premuto il pulsante di blocco (blu) al centro dell’interruttore [POWER ON/OFF(CHG)] per impostare su “ON”. Il registratore videocamera si avvia in modalità videocamera ed è pronto per la registrazione.
Procedure di ripresa fondamentali
TOPPreparazioni
Ripresa
Occorre configurare le impostazioni video, quali la regolazione della luminosità (iride, guadagno, otturatore) e quella del bilanciamento del bianco per iniziare la ripresa. È inoltre necessario regolare le impostazioni di ingresso audio e il livello di registrazione audio per la registrazione dell’audio.
Regolazione della luminosità
Regolazione del Bilanciamento del bianco
Regolazione delle impostazioni di ingresso audio e del livello di registrazione
Il registratore videocamera è dotato di tre tasti [REC]. Per impostazione predefinita, è possibile utilizzare qualsiasi pulsante [REC] per avviare/fermare la registrazione.
La spia del conteggio si accende in rosso durante la registrazione.
Operazione di zoom
Regolazione della focalizzazione manualmente
Se entrambi gli alloggiamenti contengono schede registrabili per impostazione predefinita di fabbrica, premendo il pulsante [REC] si avvia la registrazione solo sul supporto nell’alloggiamento selezionato.
Quando [Main Menu] [System] [Record Set] [Slot Mode] è impostato su “Dual”, è possibile effettuare la registrazione simultaneamente sulle schede presenti in entrambi gli alloggiamenti.
La spia del conteggio può essere spenta da [System] [Tally Lamp].
Premere il pulsante [C.REVIEW/7] sull’obiettivo per attivare la funzione Revisione clip. Le immagini catturate più di recente vengono riprodotte sugli schermi del monitor LCD e del mirino.
Terminata la riproduzione, il registratore videocamera torna in modalità di attesa (STBY).
[Clip Review] è assegnato al pulsante [C.REVIEW/7] per impostazione di fabbrica.
[Clip Review] può anche essere assegnato agli altri pulsanti utente.